Finiture esterne

COPERTURA CON TEGOLE E LATTONERIA

Numerose le tipologie di coperture disponibili in grado di adattarsi allo stile dell’abitazione: dai coppi, tegole, tegole portoghesi, tegole romane (anticati o meno) o Lamiere goffrate, TPO/FPO poliolefine, policarbonato.

COLORI ESTERNI O MATTONCINI

Le case in legno Castellani offrono una personalizzazione completa anche degli esterni. Molti erroneamente identificano la casa in legno con la baita di montagna immaginando anche gli esterni con il legno a vista. Le Case in legno Castellani possono adottare numerosi tipologie di rivestimenti per esterni, dall’intonachino silossanico disponibile in numerose colorazioni, ai rivestimenti in pietra ricostruita.

PERGOLATI E PORTICATI

A completamento della struttura è possibile prevedere l’inserimento di pergolati o porticati in legno aperti o chiusi tramite vetrate. Una preziosa stanza in più, perfettamente integrata con tutti gli impianti dell’abitazione, da godere tutto l’anno specialmente in estate.

Finiture interne

PAVIMENTI

Numerose e diverse le tipologie di coperture disponibili in grado di adattarsi allo stile.
Ceramica, gres porcellanato o parquet flottanti in rovere massello?
A voi la scelta tra le numerose proposte di pavimenti disponibili in varie essenze, materiali e finiture.

PORTE INTERNE

La scelta delle porte per gli interni soddisfa le più ampie esigenze in termini di stile, materiale e struttura della porte stessa: a battente, scorrevoli, a scomparsa, pieghevoli.
Inoltre l’ampia scelta di porte in vetro acidato completa la possibilità di personalizzazione.

RIVESTIMENTI PER BAGNI E CUCINA

Per definire la personalità della cucina e del bagno avere a disposizione un’ampia selezione di piastrelle e mosaici con colori, forme e formati diversi. Dagli stili più classici a quelli più attuali.