La realizzazione delle case in legno Castellani

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_text]

Come nasce una casa in legno Castellani?

Abbiamo realizzato una serie di brevi video per portarvi dentro la nostra azienda e farvi conoscere il modo in cui lavoriamo e come nascono le nostre case. Il primo passo è sempre la progettazione con il cliente, dalle sue esigenze e dalle sue richieste prendono vita i progetti che diventano poi informazioni precise e schedate per la realizzazione di tutti i componenti dell’abitazione.

La nostra produzione è a controllo numerico, con precisione millimetrica, per consentire ad esempio il non utilizzo di viti, chiodi e colle, per un costruzione ecologica in ogni suo aspetto.

In questa maniera anche la possibilità di errore e di conseguente scarto dei materiali si riduce al minimo, anche questo per noi è rispetto dell’ambiente.

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Post Correlati

Verità e falsi miti

Verità e falsi miti

La verità sulle case in bioedilizia: falsi miti da smontare Le opinioni sulle case in bioedilizia sono spesso influenzate da falsi miti, legati a sicurezza in caso di incendio, durabilità e manutenzione, che necessitano di essere chiariti; queste abitazioni, infatti,...

leggi tutto