ISO 14001: un nuovo traguardo

La ISO 14001 è una certificazione ad adesione volontaria che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale e rientra nelle norme internazionali sulla sostenibilità ambientale.

La ISO 14001 è la norma internazionale che permette di progettare e ampliare il proprio sistema di gestione ambientale ovvero il sistema che regola l’interazione dell’azienda con l’ambiente.

Ampliare il proprio sistema di gestione ambientale attraverso la ISO 14001 significa testimoniare il proprio impegno a ridurre l’impatto ambientale e significa dare ai propri clienti una garanzia di credibilità sui processi produttivi e sul prodotto finale.

Per Castellani la cura dell’ambiente, il rispetto dell’uomo e della natura sono valori guida nel progetto di sviluppo dell’azienda. Il conseguimento della certificazione ISO 14001 è la naturale evoluzione di un processo di crescita e sensibilizzazione alle tematiche ambientali.

È l’assunzione di una responsabilità etica e di sviluppo che mira a promuovere una cultura di miglioramento dei luoghi della comunità e della qualità di vita delle persone.

Se desiderate realizzare il sogno di una casa in legno e affidarvi a un’azienda certificata, chiamate per avere maggiori informazioni!

Post Correlati

Casa in legno: insuperabile in caso di terremoto

Casa in legno: insuperabile in caso di terremoto

Non c'è niente di più bello che visitare una casa nuova e sentirsi subito... a casa! Provare quella sensazione unica che non sappiamo spiegare; e poi, guardandoci attorno, scoprire, occhiata dopo occhiata, che abbiamo trovato tutto quello che stavamo cercando,...

leggi tutto
Nuovo Progetto a Tavernelle

Nuovo Progetto a Tavernelle

Castellani porta la natura in casa Quando pensiamo alla nostra casa ideale cominciamo immediatamente a fantasticare su tutto ciò che potremmo fare per realizzare il luogo dei nostri sogni. Tra le prime considerazioni che facciamo ci sono quelle dedicate ad analizzare...

leggi tutto