Castellani Case in Legno ottiene la certificazione S.A.L.E.

S.A.L.E. è la certificazione rilasciata da FederlegnoArredo alle aziende costruttrici di case in legno che garantisce la qualità di tutto il processo produttivo: dalla progettazione fino alla consegna delle chiavi.

 

L’aver ottenuto questa importante certificazione costituisce un bel risultato, fortemente cercato e voluto, per la nostra azienda, che sancisce la serietà e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro e la qualità delle nostre costruzioni (che sono garantite 30 anni).

 

certificazione SALE

La certificazione S.A.L.E. oltre a testimoniare la qualità delle Case Castellani offre anche ai nostri clienti una opportunità aggiuntiva: l’accesso al credito.

 

casa-prefabbricata

 

La maggior parte degli istituti bancari nel caso di costruzioni in legno, eroga mutui solo alle aziende certificate S.A.L.E.

 

Post Correlati

La casa cambia, in meglio

La casa cambia, in meglio

  Nel 2023 l'acquisto di un'abitazione resta un obiettivo prioritario per gli italiani, ma siamo più consapevoli delle nostre reali necessità. Il 2023 è appena cominciato e siamo già al lavoro per trasformare in realtà ciò che ci siamo augurati durante le...

leggi tutto
Dorica Legnami: 45 anni di storia

Dorica Legnami: 45 anni di storia

1977: Giuseppe Castellani fonda Dorica Legnami È il 1977 quando Giuseppe Castellani decide di iniziare una nuova fase della sua vita, entrando nel mondo dell’imprenditoria con una propria attività: comincia in quel preciso momento la storia di Dorica Legnami. È una...

leggi tutto