Castellani Case in Legno ottiene la certificazione S.A.L.E.

S.A.L.E. è la certificazione rilasciata da FederlegnoArredo alle aziende costruttrici di case in legno che garantisce la qualità di tutto il processo produttivo: dalla progettazione fino alla consegna delle chiavi.

 

L’aver ottenuto questa importante certificazione costituisce un bel risultato, fortemente cercato e voluto, per la nostra azienda, che sancisce la serietà e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro e la qualità delle nostre costruzioni (che sono garantite 30 anni).

 

certificazione SALE

La certificazione S.A.L.E. oltre a testimoniare la qualità delle Case Castellani offre anche ai nostri clienti una opportunità aggiuntiva: l’accesso al credito.

 

casa-prefabbricata

 

La maggior parte degli istituti bancari nel caso di costruzioni in legno, eroga mutui solo alle aziende certificate S.A.L.E.

 

Post Correlati

Asilo Nido di Monteprandone

Asilo Nido di Monteprandone

Sono partiti i lavori per il nuovo asilo antisismico a Monteprandone, cittadina di 11 mila abitanti in provincia di Ascoli Piceno.La costruzione sorgerà in contrada San Donato nella popolosa frazione di Centobuchi, che si sviluppa lungo la strada Salaria, nella...

leggi tutto
House K

House K

La house Krokholmen è una villa unifamiliare realizzata a Stoccolma, in Svezia. Rappresenta l’ultimo caso di progettazione di abitazione per le vacanze con impiego ridottissimo di tecnologia e conseguente bassa necessità di manutenzione. Il progetto è firmato dallo...

leggi tutto