Castellani Case in Legno ottiene la certificazione S.A.L.E.

S.A.L.E. è la certificazione rilasciata da FederlegnoArredo alle aziende costruttrici di case in legno che garantisce la qualità di tutto il processo produttivo: dalla progettazione fino alla consegna delle chiavi.

 

L’aver ottenuto questa importante certificazione costituisce un bel risultato, fortemente cercato e voluto, per la nostra azienda, che sancisce la serietà e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro e la qualità delle nostre costruzioni (che sono garantite 30 anni).

 

certificazione SALE

La certificazione S.A.L.E. oltre a testimoniare la qualità delle Case Castellani offre anche ai nostri clienti una opportunità aggiuntiva: l’accesso al credito.

 

casa-prefabbricata

 

La maggior parte degli istituti bancari nel caso di costruzioni in legno, eroga mutui solo alle aziende certificate S.A.L.E.

 

Post Correlati

Wood Comfort: il benessere del legno che affascina

Wood Comfort: il benessere del legno che affascina

Il concetto di comfort nell'ambito delle abitazioni va oltre il semplice piacere sensoriale, estendendosi al benessere tangibile che il legno può offrire. Le case in legno rappresentano un'esperienza abitativa unica, in grado di coniugare sensazioni di calore e...

leggi tutto
Verità e falsi miti

Verità e falsi miti

La verità sulle case in bioedilizia: falsi miti da smontare Le opinioni sulle case in bioedilizia sono spesso influenzate da falsi miti, legati a sicurezza in caso di incendio, durabilità e manutenzione, che necessitano di essere chiariti; queste abitazioni, infatti,...

leggi tutto