Castellani Case in Legno a Riabita di Fermo 2015

 

Schermata 2015-10-28 alle 11.58.11

Da poco tornati dal SAIE di Bologna, ci prepariamo ad affrontare una nuova fiera. Questa volta vi aspettiamo nelle Marche, precisamente al Fermo Forum, per RiAbita il Salone dell’Abitare 2015. 

Anche in questa occasione mostreremo il nostro modo di pensare la casa e di costruire: vi mostreremo le realizzazioni fatte e quelle in corso e saremo a vostra disposizione per illustravi nel dettaglio il nostro sistema abitativo e rispondere a tutte le vostre curiosità.

Passate a trovarci presso il nostro stand. Castellani Case in Legno vi regala l’ingresso omaggio alla Fiera. Scaricate e stampate l’immagine qui sotto. Compilatela con i vostri dati per avere l’ingresso omaggio a Riabita.

testata-riabita2015

 

Vi aspettiamo al Fermo Forum il 5-6-7 novembre dalle 9.30 alle 19.

www.riabita.org

Post Correlati

Asilo Nido di Monteprandone

Asilo Nido di Monteprandone

Sono partiti i lavori per il nuovo asilo antisismico a Monteprandone, cittadina di 11 mila abitanti in provincia di Ascoli Piceno.La costruzione sorgerà in contrada San Donato nella popolosa frazione di Centobuchi, che si sviluppa lungo la strada Salaria, nella...

leggi tutto
House K

House K

La house Krokholmen è una villa unifamiliare realizzata a Stoccolma, in Svezia. Rappresenta l’ultimo caso di progettazione di abitazione per le vacanze con impiego ridottissimo di tecnologia e conseguente bassa necessità di manutenzione. Il progetto è firmato dallo...

leggi tutto