Castellani Case in Legno a Riabita di Fermo 2015

 

Schermata 2015-10-28 alle 11.58.11

Da poco tornati dal SAIE di Bologna, ci prepariamo ad affrontare una nuova fiera. Questa volta vi aspettiamo nelle Marche, precisamente al Fermo Forum, per RiAbita il Salone dell’Abitare 2015. 

Anche in questa occasione mostreremo il nostro modo di pensare la casa e di costruire: vi mostreremo le realizzazioni fatte e quelle in corso e saremo a vostra disposizione per illustravi nel dettaglio il nostro sistema abitativo e rispondere a tutte le vostre curiosità.

Passate a trovarci presso il nostro stand. Castellani Case in Legno vi regala l’ingresso omaggio alla Fiera. Scaricate e stampate l’immagine qui sotto. Compilatela con i vostri dati per avere l’ingresso omaggio a Riabita.

testata-riabita2015

 

Vi aspettiamo al Fermo Forum il 5-6-7 novembre dalle 9.30 alle 19.

www.riabita.org

Post Correlati

Wood Comfort: il benessere del legno che affascina

Wood Comfort: il benessere del legno che affascina

Il concetto di comfort nell'ambito delle abitazioni va oltre il semplice piacere sensoriale, estendendosi al benessere tangibile che il legno può offrire. Le case in legno rappresentano un'esperienza abitativa unica, in grado di coniugare sensazioni di calore e...

leggi tutto
Verità e falsi miti

Verità e falsi miti

La verità sulle case in bioedilizia: falsi miti da smontare Le opinioni sulle case in bioedilizia sono spesso influenzate da falsi miti, legati a sicurezza in caso di incendio, durabilità e manutenzione, che necessitano di essere chiariti; queste abitazioni, infatti,...

leggi tutto