Candia – In costruzione un agriturismo tutto in legno.

A Candia, piccola frazione del comune di Ancona, Castellani Case in Legno sta realizzando un agriturismo di circa 250 mq con relativa abitazione di 100 mq del titolare.

La tecnica di costruzione adottata è PLATFORM-FRAME, ad altissima coibentazione ed abbattimento acustico fino a 65 dB per dare il massimo confort nelle stanze degli ospiti.Chi sceglie un agriturismo lo fa perché vuole sentirsi a contatto con la natura, mangiare cibi più sani e soggiornare in ambienti confortevoli e salubri. Per questo la scelta di strutture in legno si sposa benissimo con la filosofia degli agriturismi, che oltre al valore estetico ed al confort abitativo danno una calda accoglienza agli ospiti.

Il tutto con finiture di pregio.

La parte interessante di questo progetto sono i tempi di realizzazione decisamente contenuti: iniziato nel mese di Gennaio 2016 la parte strutturale è stata già terminata. Ora in lavorazione le coibentazioni e gli impianti.

Post Correlati

Asilo Nido di Monteprandone

Asilo Nido di Monteprandone

Sono partiti i lavori per il nuovo asilo antisismico a Monteprandone, cittadina di 11 mila abitanti in provincia di Ascoli Piceno.La costruzione sorgerà in contrada San Donato nella popolosa frazione di Centobuchi, che si sviluppa lungo la strada Salaria, nella...

leggi tutto
House K

House K

La house Krokholmen è una villa unifamiliare realizzata a Stoccolma, in Svezia. Rappresenta l’ultimo caso di progettazione di abitazione per le vacanze con impiego ridottissimo di tecnologia e conseguente bassa necessità di manutenzione. Il progetto è firmato dallo...

leggi tutto