Candia – In costruzione un agriturismo tutto in legno.

A Candia, piccola frazione del comune di Ancona, Castellani Case in Legno sta realizzando un agriturismo di circa 250 mq con relativa abitazione di 100 mq del titolare.

La tecnica di costruzione adottata è PLATFORM-FRAME, ad altissima coibentazione ed abbattimento acustico fino a 65 dB per dare il massimo confort nelle stanze degli ospiti.Chi sceglie un agriturismo lo fa perché vuole sentirsi a contatto con la natura, mangiare cibi più sani e soggiornare in ambienti confortevoli e salubri. Per questo la scelta di strutture in legno si sposa benissimo con la filosofia degli agriturismi, che oltre al valore estetico ed al confort abitativo danno una calda accoglienza agli ospiti.

Il tutto con finiture di pregio.

La parte interessante di questo progetto sono i tempi di realizzazione decisamente contenuti: iniziato nel mese di Gennaio 2016 la parte strutturale è stata già terminata. Ora in lavorazione le coibentazioni e gli impianti.

Post Correlati

Casa in legno: insuperabile in caso di terremoto

Casa in legno: insuperabile in caso di terremoto

Non c'è niente di più bello che visitare una casa nuova e sentirsi subito... a casa! Provare quella sensazione unica che non sappiamo spiegare; e poi, guardandoci attorno, scoprire, occhiata dopo occhiata, che abbiamo trovato tutto quello che stavamo cercando,...

leggi tutto
Nuovo Progetto a Tavernelle

Nuovo Progetto a Tavernelle

Castellani porta la natura in casa Quando pensiamo alla nostra casa ideale cominciamo immediatamente a fantasticare su tutto ciò che potremmo fare per realizzare il luogo dei nostri sogni. Tra le prime considerazioni che facciamo ci sono quelle dedicate ad analizzare...

leggi tutto