40 anni di naturale evoluzione

1077-2017 :Castellani case in legno festeggia il suo quarantesimo compleanno

Nel 1977 l’azienda viene fondata da Giuseppe Castellani e, da allora, opera per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più in espansione e alla ricerca di innovazione.

Si occupa inizialmente di commercio del legname per edilizia e falegnameria con il nome di Dorica legnami. In seguito si sviluppa anche in altri settori come quello del fai da te, pergolati e gazebi e attrezzature per edilizia. Oggi è specializzata nella costruzione di case tutte in legno: innovative, sicure, ed ecologiche.

 

Le competenze acquisite sul campo hanno permesso all’azienda di ottenere l’importante attestato di conformità S.A.L.E (Sistema Affidabilità Legno Edilizia). Inoltre, l’azienda è partner della prestigiosa associazione LIGNIUS (Associazione Nazionale Italiana Case Prefabbricate in Legno).

L’esperienza, associata alla passione e all’entusiasmo, si fondono nella realizzazione di strutture in legno all’avanguardia per sicurezza e risparmio energetico. La soddisfazione più grande è quella di poter realizzare abitazioni moderne con uno dei materiali più nobili e antichi, quale è il legno.

Massima efficienza, cordialità e innovazione sono le carte vincenti per un’azienda che da 40 anni lavora per realizzare i desideri di ogni cliente.

 

Il nostro motto di Castellani Case in legno? ”Migliorare oggi la qualità del domani”.

Post Correlati

Asilo Nido di Monteprandone

Asilo Nido di Monteprandone

Sono partiti i lavori per il nuovo asilo antisismico a Monteprandone, cittadina di 11 mila abitanti in provincia di Ascoli Piceno.La costruzione sorgerà in contrada San Donato nella popolosa frazione di Centobuchi, che si sviluppa lungo la strada Salaria, nella...

leggi tutto
House K

House K

La house Krokholmen è una villa unifamiliare realizzata a Stoccolma, in Svezia. Rappresenta l’ultimo caso di progettazione di abitazione per le vacanze con impiego ridottissimo di tecnologia e conseguente bassa necessità di manutenzione. Il progetto è firmato dallo...

leggi tutto