Un altro traguardo importante è stato raggiunto dalla nostra azienda.

Anche Castellani Case in Legno è diventata membro LIGNIUS, la prestigiosa Associazione Nazionale Italiana Case Prefabbricate in Legno, che raggruppa le forze, le idee e le professionalità delle maggiori aziende del settore, per comunicare meglio e promuovere in maniera più capillare le caratteristiche che rendono questa tecnologia costruttiva ideale non solo per realizzare le migliori abitazioni di carattere moderno e con sistemi innovativi, ma anche uffici, scuole, e strutture pubbliche che vogliano essere all’avanguardia per l’efficienza ed il risparmio energetico e nella sicurezza.

 

Chi sono le Aziende  costruttrici di prefabbricati in legno associate a LIGNIUS
Per entrare a far parte di Lignius ogni azienda viene sottoposta ad una certificazione dettagliata ed accurata per verificare le procedure attuate che riguardano la fase di produzione, di progettazione e la messa in opera in cantiere, fino alla realizzazione finita.

 

logo membro Lignius

 

Le aziende che vogliono diventare membro Lignius sono tenute a fornire una documentazione completa sulle proprie caratteristiche, e soprattutto tutte le certificazioni ed i controlli di qualità produttiva, con l’obiettivo di assicurare un alta qualità del prodotto garantendo in così l’utente finale.

Quindi il comitato tecnico scientifico di Lignius analizza la richiesta e ne decide l’eventuale ammissione all’associazione.

Un iter complesso e rigoroso che garantisce l’estrema qualità delle aziende che ne fanno parte, ed è per questo che siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo raggiunto.

www.lignius.it