Le case in legno sono tutte uguali?

Una della perplessità più grandi nella scelta della casa in legno riguarda l’estetica. Molti associano infatti l’idea di casa in legno alla baita di montagna, bella in quel contesto ma decisamente fuori luogo in un ambiente cittadino o rurale.

Niente di più sbagliato! Le case in legno Castellani hanno l’anima e la struttura in legno, in grado di garantire loro durabilità, funzionalità, isolamento termico e acustico, oltre a renderla antisismica e antincendio, mentre per il rivestimento esterno ci si può sbizzarrire. Dal legno ai rivestimenti pittorici fino ai mattoncini.

Schermata-2015-07-03-alle-18.02.06

 

Grazie alla grafica 3D i progettisti Castellani sono in grado di offrire un’anteprima completa e realistica del progetto per poter scegliere al meglio la soluzione estetica più consona ai vostri gusti.

Il bello delle case in legno Castellani è che la progettazione avviene fin dall’inizio con il cliente: dalla scelta degli spazi alla struttura da realizzare, alla disposizione delle stanze fino all’estetica finale.

Per un risultato assolutamente personalizzato.

4A0A5F8A4CC#U0E0[fusion_builder_container hundred_percent=

La personalizzazione permette di tenere sempre sotto controllo i costi e i tempi di realizzazione per seguire con tranquillità tutta la costruzione della vostra casa in legno.[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

2017-02-10T15:05:01+00:00

Leave A Comment