Fotolia_74942393_M

Che abbiate in mente di realizzare una nuova abitazione in legno, un ampliamento o la copertura di una terrazza, i nostri tecnici saranno a completa disposizione per sviluppare e dare vita al progetto dei Vostri sogni. Oltre ad illustrarvi le tantissime soluzioni realizzate in questi anni, andrete progressivamente a definire i dettagli, le finiture e i materiali della vostra abitazione ideale.

Come nasce una casa in legno Castellani?

Quattro sono le fasi della progettazione di una casa in legno:

  1. Progettazione

Sulla carta individuiamo il primo schema della struttura: ampiezza, piani, prima divisione degli interni sulla base delle esigenze abitative del cliente.

  1. Definizione delle dimensioni e dei costi

Sulla base del progetto iniziale i nostri tecnici definiscono i costi e i tempi di realizzazione in modo tale da avere sotto controllo il progetto e il suo sviluppo.

In questa fase si andranno a definire gli aspetti più tecnici.

  1. La visualizzazione del progetto esecutivo

Definite le finiture e gli aspetti estetici si realizza un primo progetto operativo.

  1. Visualizzazione completa e realistica

Questa è forse la fase più emozionante, quella in cui i sogni prendono forma dando vita ad un progetto tridimensionale che vi mostrerà realisticamente la vostra nuova abitazione.

Fotolia_55140198_M

A questo punto rendiamo concreto il nostro progetto con la messa in opera.

Avrete a disposizione diverse tipologie di abitazioni da cui trarre spunto per la progettazione della vostra casa. In alternativa, potremo insieme realizzare da zero una nuova casa ecologica in legno Castellani, interpretando al meglio i vostri desideri.